Offerte Invernali | Spedizioni in 48-72 Ore
Offerte Invernali | Spedizioni in 48-72 Ore

Domande Frequenti

SU ORTOPRIME

OrtoPrime, azienda europea specializzata nella vendita di prodotti ortopedici e ausili tecnici. Disponiamo di un team professionale con esperienza che vi consiglierà in tutto ciò di cui avete bisogno.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA?

Se il suo ordine viene elaborato dal lunedì al venerdì prima delle 13:00, sarà consegnato lo stesso giorno all'azienda di trasporto incaricata. Tutti gli ordini effettuati dopo le 13:00 saranno consegnati all'azienda di trasporto il giorno successivo, ad eccezione degli ordini elaborati il venerdì, che saranno consegnati all'azienda di trasporto il lunedì successivo. Pertanto, il termine di spedizione e consegna inizierà a decorrere da quel momento.

Spedizione Standard: consegna a Domicilio o Punto di Interesse scelto dall'acquirente entro un periodo di 3-5 giorni lavorativiPer ordini inferiori a 100€, avranno un costo di 4,99€.

Spedizione alle Isole Italiane:  Si prega di contattarci inviando un'email a assistenza@ortoprime.it per preventivare la sua spedizione e il tempo di consegna.

COME LOCALIZZARE IL MIO ORDINE?

Una volta che il tuo ordine è stato processato, riceverai un'email di conferma. Quando il prodotto viene consegnato all'azienda di trasporto, ti sarà fornito un numero di tracciamento con cui potrai conoscere in ogni momento lo stato del tuo ordine.

QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?

È possibile effettuare il proprio acquisto tramite carta di credito o debito e PayPal. I nostri metodi di pagamento offrono la massima sicurezza, garantendo un pagamento crittografato e sicuro al 100%.

POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Per processare un reso, si diriga alla pagina dei resi:

👉🏻 Pagina dei Resi

ACQUISTARE DALLE ISOLE ITALIANE?

Spedizione alle Isole Italiane:  Si prega di contattarci inviando un'email a assistenza@ortoprime.it per preventivare la sua spedizione e il tempo di consegna.

COME RICHIEDERE LA FATTURA DEL MIO ORDINE?

Per richiedere una fattura del suo ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite email a assistenza@ortoprime.it indicando il suo numero d'ordine.

COME CONTATTARE ORTOPRIME?

> Chat Online: L-V: 10h-14h e 17h-19h

> Email: assistenza@ortoprime.it