Saldi Estivi su OrtoPrime!
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Resi

Ricordi che per processare un reso, il prodotto deve essere in perfette condizioni e entro i 30 giorni naturali dalla consegna dell'ordine. Una volta che il prodotto arriva ai nostri magazzini, sarà esaminato dal dipartimento di qualità e verrà effettuato il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto. Questo processo può richiedere alcuni giorni, apprezziamo la sua comprensione. Ricordi l'importanza di restituire il prodotto ben imballato per evitare possibili danni durante il trasporto.

    Politiche di Reso

    Ci occuperemo di gestire l'assunzione dei servizi dell'azienda di trasporto, il cliente potrà depositare l'articolo da restituire nell'Ufficio Postale più vicino, gli invieremo via email l'etichetta che dovrà stampare o mostrare in tale ufficio. Questo servizio ha un costo di 10€ ad eccezione dei prodotti voluminosi come sedie a rotelle, deambulatori, stampelle e prodotti di volume simile che hanno un costo di 20€. Naturalmente, la nostra azienda si assumerà la responsabilità di eventuali incidenti durante tale trasporto. Una volta che la merce arriva ai nostri magazzini, sarà esaminata e verrà processato il rimborso dell'importo sottraendo il costo del servizio per i nostri servizi. Per processare un reso, si prega di contattarci inviando un'email a assistenza@ortoprime.it indicando il suo numero d'ordine e i prodotti che desidera restituire.

    • OrtoPrime si riserva il diritto di modificare le condizioni di reso su determinati prodotti a causa del loro volume o condizioni igieniche e di protezione, come ad esempio: letti articolati, gru, sedie a rotelle elettriche e prodotti simili. Rispettando sempre la normativa legale vigente.

    Resi per danni durante il trasporto: Sono accettati resi per danni avvenuti durante il trasporto entro 48 ore dalla ricezione del prodotto. Ci occuperemo di gestire il ritiro della merce, una volta che arriva ai nostri magazzini, sarà esaminata e verrà processato il rimborso dell'importo. Ricordi di indicare tale danno sul documento di trasporto.

    Reso per difetto del prodotto: In caso di reso per difetto del prodotto, è necessario inviare foto dell'imballaggio interno ed esterno, del numero di lotto del prodotto e della parte danneggiata dello stesso. Non si accettano resi di prodotti già utilizzati e estratti dal loro imballaggio originale che comportano un massimo impegno igienico, come ad esempio: materassi antidecubito o cuscini antidecubito.

    Per i Resi effettuati dalle Isole il costo del reso sarà a carico del cliente.

    • Riceverai il rimborso dell'importo entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione della merce nei nostri magazzini. Deve tenere presente che se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, è probabile che la sua banca non mostri l'importo del rimborso sul suo saldo fino al mese successivo.